18app febbraio 2022 ultimi giorni

18App: ultimi giorni per usufruire del Bonus Cultura Leave a comment

Il bonus 18App per i nati nel 2002 scadrà il 28 febbraio 2022 e non sono previste proroghe.

18app, nota anche come Bonus Cultura, è una misura stanziata dal Governo che prevede l’erogazione di 500 euro per i ragazzi che abbiano compiuto i diciotto anni di età. Tramite 18app è possibile comprare VINILI e CD.

Puoi acquistare comodamente online e pagare con 18app collegandoti a questa pagina e seguendo le istruzioni.

18App – Di cosa si tratta

18app, nota anche come Bonus Cultura, è una misura stanziata dal Governo che prevede l’erogazione di 500 euro per i ragazzi che abbiano compiuto i diciotto anni di età. In totale, sono stati previsti 230 milioni di euro annui per sostenere 18app, permettendo così ai ragazzi di continuare a richiederlo.

L’unica condizione richiesta è quella di essere in possesso dell’identità digitale: registrandosi nell’apposito sito viene infatti richiesto il codice Spid, facilmente ottenibile attraverso uno dei gestori che mette a disposizione il servizio. Dopo essersi registrati sul portale, si avrà il diritto di usufruire del bonus.

Esistono tuttavia alcune regole da rispettare, in particolare due sulle quali vale la pena soffermarsi:

  • innanzitutto, avendo carattere nominale, 18app può essere sfruttato solo dal neo-diciottenne. Il bonus non può quindi essere “passato” ad altri che non sia il richiedente;
  • bisogna poi sapere che gli elementi inseriti nella variegata lista di acquisti possono venire acquistati solamente una volta, una scelta che vuole evitare usi impropri e tutelare chi utilizza 18app in maniera consapevole e onesta.

Puoi acquistare comodamente online e pagare con 18app collegandoti a questa pagina e seguendo le istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spedizione gratuita per ordini a partire da € 199,90 Compra Ora